SISTEMI ANTINTRUSIONE

Impianti d'allarme filari o senza fili

10

Impianti antifurto filari gestiti da centrali a microprocessore espandibili per numero di ingressi uscite in base alla necessità, memoria eventi per risalire sempre agli eventi di allarme,accesso,guasti Controllo tramite tastiere alfanumeriche,lettori di prossimità,inseritori a chiave elettronica,telecomandi.
possibilità di controllo tramite rete gsm da telefoni cellulari, o trmite internet con palmari o pc.
estrema facilità di utilizzo le stesse funzionalità sopraelencate sono anche disponibili nelle versioni radio senza fili,le quali offrono le stesse prestazioni senza la necessità di dover passare i cavi ove non possibile.

Protezioni perimetrali interne

11

Dispositivi di rivelazione intrusioni sui passaggi perimetrali abitazione quali porte finestre.
-sensori magnetici antiapertura sentono l'apertura del serramento versione filare o via radio con possibilità di rilevamento anche di urti violenti o impulsi durata batterie 4 anni.
-sensori a tenda passivi vengono posizionati sul lato superiore del vano di passaggio creano una barriera invisibile
Possibilità di mantenere il serramento aperto con l'impianto inserito versione sia filare che radio.
-barrire infrarosse attive sono composte da due profili in alluminio tx rx da porre sui due lati dello stipite creano una barriera attiva,permetono l'inserimento dell'impianto anche a finestre aperte.

Protezioni perimetrali esterne

12

Dispositivi di protezione perimetrale per esterni per proteggere le aree al di fuori dei locali abitativi.
-volumetrici passivi versioni sia ad infrarosso che doppia tecnologia con o senza antimascheramento coprono in genere aree su un piano di 90' per 12 metri di profondità versioni ad altezza di installazione da 1 a 3 metri.sono garantiti per la discriminazione degli animali che non vengono rilevati non creano quindi allarmi impropri.
è molto importante la capacità da parte dell'installatore per garantire l'efficacia del dispositivo.
-barriere a microonde composte da trasmettitore e ricevitore adatte all'installazione in campi aperti,adatte a coprire tratte fino a 200 metri di lato su superfici pianeggianti.
-barriere in colonna ad infrarosso composte da trasmettitore e ricevitore altezza variabile fino a 3m adatte a coprire tratte fino a 200 metri di lato.
-sistemi interrati capaci di rilevare la pressione dei passi dell'evetuale intruso,offrono il grande vantaggio di essere invisibili non permettendo l'individuaqzione dell'area protetta,versioni anche da installare nei
maraciapiedi.

Protezione per sale giochi e slot machine


Sistemi di protezione per sale slot,negozi ove i tempi di intrusione da parte dei malviveti sono rapidi al punto di rendere inefficaci i tradizionali sistemi d'allarme.

Sistemi antirapina


13

Sistemi antirapina per attivazioni di allarmi in caso di costrizione da perte dei malviventi.

Controllo accesso parcheggi


14Sistemi di controllo automatici di parcheggi con installazione di barriere di accesso,controllo dei varchi,e archivio delle presenze.possibilità di monitoraggio su computer dedicato,ed integrazione videocontrollo.

Controllo accessi personale


Controlllo accessi personale di servizio o di arree non acessibili a chiunque,tramite interfacie di vario genere, tastiere numeriche,lettori di tessere, lettori biometrici ecc.per apertura di varchi quali porte ascensori ecc.
Salvataggio dati su pc preposto possibilità di interazione con telecamere di videosorveglianza.

Manutenzione impianti esistenti

 

sist-antintrusione
Copyright © 2018 Sicurservice | P.I. 01498740933 | Powered: 22communications.it | AD: despirtdesign